Influenza, boom di ricoveri in pronto soccorso

055firenze SALUTE

Nel mese di dicembre 2014, gli accessi ai pronto soccorso degli ospedali toscani sono stati 121.813, con un aumento percentuale del 9,03% dal 2012. Nel mese di gennaio 2015, che ancora non si è concluso, gli ingressi sono stati 93.329. I dati resi noti dalla ... (055firenze)

Ne parlano anche altri media

La Regione garantisce di mettere in atto tutte le misure necessarie, potenziando l'assistenza e chiedendo ai medici il massimo sforzo. L'assessore Marroni: "Vaccinatevi". (FirenzeToday)

FIRENZE - "La Regione Toscana sta mettendo in atto tutte le iniziative necessarie per contrastare nel modo più sicuro l'epidemia influenzale. (Adnkronos)

«Come il Natale il 25 dicembre e il caldo torrido attorno a Ferragosto, così ogni anno tra gennaio e febbraio l'influenza arriva e intasa i pronto soccorso degli ospedali. (gonews)

Le Asl e i medici di famiglia sono stati allertati perché ai cittadini venga data tutta l'assistenza necessaria, ma nello stesso ... (Corriere Fiorentino)

FIRENZE — "La Regione Toscana sta mettendo in atto tutte le iniziative necessarie per contrastare nel modo più sicuro l'epidemia influenzale. (Qui News Elba)