Calciomercato Juventus: Sirigu al posto di Buffon, i dettagli

Calciomercato Juventus: Sirigu al posto di Buffon, i dettagli
Più informazioni:
Fantacalcio ® SPORT

Dopo un’annata meno esaltante delle precedenti, Sirigu vorrebbe andare via dal Torino come confessato al suo entourage.

Mercato Juventus: Sirigu in rotta con il Torino?

Per tale ragione la Juventus sul mercato potrebbe virare su Sirigu.

Juventus: per Sirigu c'è un problema. . L'unico vero problema della Juventus nella corsa a Sirigu sarebbe rappresentata dalla sua voglia giocare titolare

Calciomercato Juventus: c'è Sirigu tra i pali. (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altre testate

A 43 anni compiuti non vuole smettere e ha deciso di non prolungare il contratto con la Juve con un sogno in vista: il Mondiale del Qatar 2022 - Dalla Spagna, intanto, arriva una voce: il Barcellona pensa a Gigi Buffon (ilBianconero)

L’ambizione di sbarcare nuovamente in una big è grande, rivivere le emozioni dei cinque anni al Psg con gare internazionali sta smuovendo il classe 1987. Prima di tutto, però, va risolta la posizione di Sirigu, con i tifosi pronti all’insurrezione se davvero dovesse cambiare sponda del Po dopo quattro anni in granata (Torino Granata)

Come Salvatore Sirigu, un’idea per la Juve che verrà. Da Audero a Sirigu, la lista dei bianconeri. Emil Audero, o un elemento “alla Audero”, non sarebbe scartato, anche perché qualora tornasse alla Continassa non creerebbe problemi nella composizione delle liste, essendo cresciuto nel vivaio bianconero. (Tuttosport)

Ombre bianconere su Sirigu: così il Toro comincia a cercare un portiere

Nel frattempo sono giorni caldi anche per il rinnovo di Carlo Pinsoglio: il 31enne di Moncalieri è in vacanza e attende novità. Non solo Salvatore Sirigu. (ilBianconero)

Nell'edizione odierna scrive di come Sirigu e Belotti siano profili interessanti per il mercato juventino, dato che la squadra bianconera sta cercando un portiere da affiancare a Szczesny e un attaccante centrale. (Toro News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr