CMIT TV | “Con CR7 e Messi la Juve poteva essere il club più famoso al mondo!”

CalcioMercato.it SPORT

Assurdo pensare ad una sostituzione”. E una domanda di un nostro ascoltatore accende il dibattito: possibile che l’operazione CR7-Juve sia stata sbagliata?

Nella sconfitta nella partita di andata degli ottavi di finale di Champions League contro il Porto, la Juventus ha mostrato un Cristiano Ronaldo un sottotono.

Serafini a CMIT TV su Cristiano Ronaldo: “Quella della Juventus non si può definire un’operazione sbagliata”. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altre testate

Il suo centrocampo fece la finale di Champions League 2014-15 e conquistò tutti: c'era il Maestro in cabina di regia, poi Marchisio e Pogba come mezz'ali e Vidal sulla trequarti. Pirlo di rado ripropone lo stesso centrocampo per due gare di fila, perché l'equilibrio non c'è e gli infortuni condizionano (ilBianconero)

Oltre al considerevole ingaggio che gli veniva garantito (31 milioni a stagione), secondo le ambizioni di CR7 la Juve era il club giusto, dopo il Real Madrid, per provare a restare ai vertici in Europa , sperimentando al contempo un'esperienza in un nuovo campionato. (Calciomercato.com)

Oggi come oggi, non ci sono altre vie e due gare, quelle con Verona e Lazio che saranno più che difficili La Juventus di Andrea Pirlo non sta vivendo un periodo ideale. (Tutto Juve)

La Juventus ragiona già in vista del prossimo calciomercato estivo e dunque della stagione 2021/2022. Obiettivo rinforzare la squadra, in particolare di difesa e centrocampo. Forse non ripartirà da Pirlo, la Juventus 2021/2022. (Calcio mercato web)

Su Dybala e Morata.". Pirlo: "Un errore non può scalfire quel che stiamo facendo". Porto contro Juventus, sfida Champions. Conceicao: "Juve non al top ma sempre fortissima". Brutte Juve ne ho viste, ma col Porto è il nulla cosmico. (ilBianconero)