Ristrutturazioni, mix di bonus - ItaliaOggi.it

Italia Oggi ECONOMIA

Così l'Agenzia delle entrate nelle risposte ai numerosi questi formulati dagli esperti nel corso del 5° Forum Nazionale dei Dottori commercialisti ed esperti contabili di ieri.

Per l'Agenzia delle entrate, se l'intervento non è qualificabile come nuova costruzione, in linea di principio ritiene che lo stesso possa fruire del superbonus.

Una ulteriore problematica, riguardava il noto “bonus facciate”, come introdotto dai commi da 219 a 223 dell'art

E visto di conformità e attestazione di congruità delle spese deducibili. (Italia Oggi)

Ne parlano anche altre testate

Ma cosa si rischia in caso di mancato completamento dei lavori? La mancata effettuazione dei lavori determinerebbe in capo al committente il recupero della detrazione indebitamente fruita da parte dell’Agenzia delle Entrate, maggiorato di interessi e sanzioni (Fisco7)

Dunque, anche per le spese sostenute dal 12 novembre al 31 dicembre 2021 34/2020, rientrano tra le spese detraibili anche quelle sostenute per il rilascio del visto di conformita‘. (InvestireOggi.it)

Vediamo quali sono le nuove scadenze per il superbonus 110 nel caso si tratti di case unifamiliari o villette, condomini o edifici plurifamiliari o case popolari. ANIT. Proroga e nuove scadenze dei bonus casa 2022. (idealista.it/news)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr