Camera di commercio, contro i tagli dipendenti in stato di agitazione

Non si tratta di una riforma ma di un vero e proprio smantellamento del sistema camerale. Milano, 27 gen. (askanews) - Giovedì 28 gennaio le lavoratrici e i lavoratori delle Camere di Commercio, delle Unioni regionali e delle aziende partecipate ... (Solo News)

Ne parlano anche altre fonti

Il governo sta studiando un decreto di riordino del sistema camerale. I lavoratori si mobilitano dal nord al sud del paese, attraverso assemblee, presidi e volantinaggi ... (rassegna.it)

Domani i lavoratori porteranno la mobilitazione alla sfilata di biancheria nella Fiera Immagine Italia alla Fortezza da Basso (Nove da Firenze)

PISA — Il Presidente della Camera di Commercio di Pisa, Valter Tamburini, attraverso una nota rivolta alla stampa e alla Prefettura di Pisa, esprime tutta la sua preoccupazione per l'annunciata riforma del sistema camerale così come delineata nella ... (Qui News Pisa)

Venerdì 5 febbraio a Firenze (Sant'Apollonia 9,30-13) un'assemblea dei lavoratori. (Nove da Firenze)

Il Codacons ha deciso di mettere a disposizione dei lavoratori dell’Emilia Romagna interessati una diffida con la quale... (ParmaToday)

Più di 7.200 imprese per la parte manifatturiera (5,5% delle imprese regionali), circa 52 mila addetti (il 5,1% degli addetti regionali), un export di 4,6 miliardi di euro (12,7% delle esportazioni nazionali). (Bologna 2000)