Nepal, scendono a tre gli italiani ancora non rintracciati

Giornale di Sicilia ESTERI

KATHMANDU. "Al momento è sceso a tre il numero dei connazionali che l'Unità di Crisi sta ancora cercando di rintracciare" in Nepal. Lo rende noto la Farnesina. Terremoto in Nepal, ecco chi sono le 4 vittime italiane: le loro storie. 1 / 15. Gigliola Mancinelli. (Giornale di Sicilia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un secondo terremoto di magnitudo 7,1 della scala Ricther ha colpito al largo della costa della Papua Nuova Guinea. (Meteo Portale Italia)

© Lapresse. condividi. (il manifesto)

La Farnesina ha fatto sapere che la ricerca dei connazionali da parte dell'Unita' di Crisi del ministero degli Esteri e' proseguita ... - E' sceso a cinque il numero degli italiani ancora irreperibili in Nepal dopo il terremoto di sabato scorso. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

KAHTMANDU, Nepal — E' sempre più grave il bilancio dei morti provocati dal violentissimo terremoto che nei giorni scorsi ha colpito il Nepal, causando persino lo spostamento della capitale Kathmandu di tre metri verso sud. (Bergamosera)

Tuttavia si tratta di un bilancio ancora provvisorio e il premier nepalese Sushil Koirala ha dichiarato che i ... Lo riferiscono le autorità del Paese asiatico. (Notizie Free)

Il Kasthmandap era uno dei simboli di Kathmandu, alcuni pensano che da questo luogo di sosta e riposo dei viandanti antichi prese il nome la capitale. (from Nepal (& Asia))