JK Rowling ha cancellato un tweet dove elogiava Stephen King, dopo che l'autore si è schierato a favore delle donne trans

JK Rowling ha cancellato un tweet dove elogiava Stephen King, dopo che l'autore si è schierato a favore delle donne trans
Nerdmovieproductions Nerdmovieproductions (Cultura e spettacolo)

Le donne trans sono donne.

Rowling. J.K.

Dunque, come dovremmo interpretare il recente episodio avvenuto sui social con Stephen King?

Citazione questa, che deve aver trovato l’approvazione di Stephen King, che l’ha ritwittata sul suo profilo.

La notizia riportata su altri media

Stephen King e J. Rowling ha cancellato un tweet di complimenti dedicato a Stephen King e ha smesso di seguirlo qui su Twitter d… - rumba_magica : RT @laGreta_: JKR si è eccitata per un retweet di Stephen King Stephen King ha ribadito che le donne trans sono donne Ciò è stato sufficien… - ErCina3483 : @SADIComic @isabellaisola3 @virginiaraggi Cioè non avevi mai visto le Ali della Libertà?Bocciato Leggi il libro che… - _Xtiana_ : RT @laGreta_: JKR si è eccitata per un retweet di Stephen King Stephen King ha ribadito che le donne trans sono donne Ciò è stato sufficien… - NEG_Zone : La scrittrice di Harry Potter non ha mandato giù il commento, decidendo così di cancellare il tweet in cui si compl… - (Zazoom Blog)

Rowling ha cancellato un tweet in cui lodava, con ammirazione, il collega e idolo Stephen King. Dopo Daniel Radcliffe, anche Stephen King si schiera dalla parte delle ‘donne trans’. (Metropolitan Magazine Italia)

Felice del plauso di un così illustre collega la Rowling ha poi commentato: “Ho sempre venerato Stephen King, ma oggi il mio amore ha raggiunto nuove vette. (Yeslife)

Insomma, una femminista radicale che discrimina le donne trans. E’ di poche sere fa un litigio su Twitter con un illustrissimo collega, l’americano Stephen King, il re del terrore. (Il Bosone)

Lo scrittore è stato sintetico ed ha risposto: “Le donne trans sono donne”. “Il mio amore per Stephen King ha raggiunto nuove vette. (Bitchyf.it)

Di’ a noi fan accaniti se credi che le donne trans siano donne, era stata la richiesta. Le donne trans sono donne, gli uomini trans sono uomini e le identità di genere non binario sono valide. (OptiMagazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr