Superlega Juve: la Svizzera blocca le sanzioni dell'Uefa. Nuove conferme

Superlega Juve: la Svizzera blocca le sanzioni dell'Uefa. Nuove conferme
Juventus News 24 SPORT

Superlega Juve: la Svizzera blocca le sanzioni dell’Uefa.

Nella sentenza scritta è riportato che non verrà adottata «alcuna misura che proibisca, restringa, limiti o condizioni in alcun modo»

I due organi, secondo il tribunale di Madrid, non potranno imporre sanzioni a club e giocatori fino a quando il caso non sarà preso interamente in considerazione.

Nuove conferme circa i possibili provvedimenti contro i tre club. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altri media

A darne la notizia è l'emittente spagnola Cadena SER, secondo la quale il Ministero della Giustizia svizzero avrebbe già comunicato a entrambi gli organismi calcistici che non sarà possibile operare rappresaglie contro Juventus, Real Madrid e Barcellona. (TUTTO mercato WEB)

Nella prima ho messo Andrea Agnelli. E' quello che sta accadendo tra il presidente dell'Uefa, Alexandre Ceferin, e quello della Juvenus, Andrea Agnelli: oggetto delle polemiche, come sempre, la Superlega. (La Repubblica)

Superlega, la Svizzera blocca le sanzioni verso i tre club: i dettagli

Nuove conferme circa i possibili provvedimenti contro i tre club. Arrivano nuove conferme sul tema Superlega dopo quanto riferito nei giorni scorsi da El Confidencial. Superlega: la Svizzera blocca le sanzioni dell’Uefa. (Samp News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr