Sfida sugli eventi natalizi. Jesolo contesta Caorle

La Nuova Venezia SALUTE

Superate abbondantemente le 500 mila presenze, Jesolo stila il bilancio delle festività di Natale e Capodanno e si conferma la località regina dell’inverno 2019-2020.

Il sindaco ha risposto anche alla sfida con Caorle: «Bravi sicuramente anche a Caorle, nessuna polemica, anzi è un bene che tutti crescano sul litorale, ma certo i numeri di Jesolo sono molto importanti».

Il sindaco di Jesolo, Valerio Zoggia, era fiancheggiato ieri dall’assessora al turismo Flavia Pastò e dall’assessore al commercio Alessandro Perazzolo, aflieri delle varie manifestazioni ed eventi. (La Nuova Venezia)

Su altre fonti

Lorenzo Borga (difeso dall’avvocato Igor Zornetta) ha fatto le prime ammissioni, spiegando che l’attività proseguiva, tra sospensioni e riprese, dal 2004. 4-500 euro per due ore a domicilio: sempre con la macchinetta del Pos dietro, perché i clienti erano pronti a pagare anche con bancomat e carta di credito. (La Nuova Venezia)

La donna ha subito provato a spegnere con le mani le fiamme, ma è dovuto intervenire in suo soccorso il marito 73enne per evitare il peggio. Un gesto inconsulto che ha provocato un importante ritorno di fiamma che le ha immediatamente avvolto la parte superiore del corpo. (TrevisoToday)

Il decesso è sopraggiunto prima dell'arrivo dei sanitari del Suem con l'elicottero. Sul posto vigili del fuoco e carabinieri. (Oggi Treviso)

A notare il corpo privo di vita un passante, che ha dato immediatamente l’allarme. In base a quanto emerso l’uomo avrebbe deciso di togliersi la vita. (Oggi Treviso)