Borsa Dauphine LV: tris di attrici per la campagna di lancio

Periodico Daily INTERNO

Louis Vuitton ha scelto tre star del cinema per la campagna di presentazione della borsa Dauphine.

Deepika Padukone, in particolare, ha esordito come testimonial per la pelletteria firmata Louis Vuitton proprio durante la campagna promozionale della borsa Dauphine.

Il tris di attrici ha posato per una serie di scatti realizzati in studio da Ethan James Green.

Deepika Padukone nuova ambassador Louis Vuitton. (Periodico Daily)

Su altri media

Come quella di rendere omaggio alla couture francese indossando un modello Dior Haute Couture composto dalla storica giacca Bar simbolo della Maison creata dallop stilista nel 1947 e parte di quel Suit Bar con cui è rinata la moda di allora. (Corriere della Sera)

Ma c’è stato un tempo in cui Anne, quarant’anni a novembre, non aveva tutta quella disinvoltura. di Giovanni. Bogani. Anne Hathaway: la ragazzina dagli occhi di cerbiatto è diventata donna, madre – nella vita, e nella finzione del film. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

L’esposizione dura un’ora e mezza e al termine, si può tornare alle normali attività», spiega Laura Ferretti Julia Roberts, i segreti dei suoi denti perfetti. Ciò che rende straordinariamente affascinante quello che è stato definito “Smile Megawatt” di Julia Roberts è lo splendore che emana il sorriso. (Io Donna)

Julia Roberts in frac sul red carpet: incanta Cannes con il look maschile Minimal e raffinata, Julia Roberts arriva al Festival di Cannes in giacca e pantaloni: sulla scollatura brilla un collier di diamanti da sogno. (Fanpage.it)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Julia Roberts (@juliaroberts). Un'acconciatura iconica per Julia e la sua Vivian, ma di tendenza per tutti per questa primavera/estate: l'ultima moda hairstyle prevede, infatti, un ritorno al riccio rinascimentale con i "Botticelli Hair” e i suoi sono stati curati da Serge Normant. (Radio Monte Carlo)

You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. Sì, perchè il taglio ramato e boccoloso sfoggiato dall'attrice americana è una goccia d'acqua con quello che l'ha resa iconica nei panni di Vivian, la prostituta che ha rubato il cuore a Edward Luis, interpretato da Richard Gere, in Pretty Woman. (Cosmopolitan)