Aldo, senza G. e G. viaggio in solitaria

ROMA - Aldo Baglio, per la prima volta senza Giovanni e Giacomo, spezza il trio e fa "il suo viaggio in solitaria" con una commedia sul razzismo e la diversità dal titolo Scappo a casa di Enrico Lando, in sala dal 21 marzo con Medusa in 400 copie. Ma niente paura, nessuna rottura dello storico… (Agenzia ANSA)

Ne parlano anche altre fonti

Aldo Baglio del trio comico Aldo, Giovanni e Giacomo torna al cinema con la commedia "Scappo a casa", in uscita il 21 marzo distribuito da Medusa Film. Ecco in anteprima esclusiva una scena del film. (Yahoo Notizie)

Verissimo, Aldo Baglio: ''Giovanni e Giacomo? Ecco cosa è successo''. (Blitz quotidiano)

(ANSA) - ROMA, 18 MAR - Aldo Baglio, per la prima volta senza Giovanni e Giacomo, spezza il trio e fa il suo "viaggio in solitaria" con una commedia sul razzismo e sulla diversità, 'Scappo a casa' di Enrico Lando, in sala dal 21/3 con Medusa in 400 copie. (Agenzia ANSA)

Nato a Palermo ha vissuto tutta la sua vita a Milano, dall'età di 3 anni. È proprio... (Il Messaggero)

Non nella vita, ma nell'incipit di (HuffPost Italia)

L'attore si separa dal trio per il suo primo film da solista, 'Scappo a casa' di Enrico Lando, in cui affronta con leggerezza ma anche con realismo il tema dell'immigrazione. "Se ne parla tutti i giorni - dice Aldo Baglio - e non si può non avere un'opinione. (La Repubblica)