Calciomercato Milan: spunta l’idea Lacroix, ma occhio alla Juventus

Il Milanista SPORT

Il Milan sta cercando un difensore centrale in vista della prossimo calciomercato estivo e il nome di Maxence Lacroix è uno di quelli tenuti in seria considerazione dal management del club rossonero. Classe 2000, francese cresciuto nel Sochaux, gioca in Bundesliga, nel Wolfsburg, dal 2020. In questa stagione, con la maglia numero 4 dei 'Lupi' della Volkswagen, Lacroix ha disputato finora 25 partite (2.139' sul terreno di gioco) tra campionato e Coppa di Germania (Il Milanista)

Su altri giornali

Il forte difensore non ha intenzione di entrare nel suo ultimo anno di contratto e può partire subito (CalcioMercato.it)

Il Milan aveva sondato il nome del francese classe 2000 già per il mercato gennaio. La Juve, negli ultimi tempi, si è unita alla corsa. In estate, in caso di mancato rinnovo, Lacroix potrebbe andare via a prezzo di saldo. (Juventus News 24)

Si tratta Maxence Lacroix , roccioso centrale classe 2000, alto 190 cm, sembra destinato a lasciare il Wolfsburg in estate, dopo essere stato nel mirino di diversi club già nella campagna acquisti invernale. (Tuttosport)

Il 23enne difensore francese non rinnoverà il contratto in scadenza nel 2025 PARIGI (FRANCIA) (ITALPRESS) - Juve e Milan pronte a duellare sul mercato per Maxence Lacroix. (Tiscali)

Maxence Lacroix nel mirino di Milan e Juventus per l'estate (Milan News)

Secondo quanto riportato da Fabiana Della Valle, giornalista de La Gazzetta Dello Sport, tramite il proprio canale YouTube, in caso di uscita di Bremer in estate, la Juventus valuta diverse piste. (Tutto Juve)