Teatro dell'assurdo a Nardò

L'HuffPost INTERNO

A Nardò, nel Salento profondo, trentamila abitanti, si vota anche qui.

Mica sulla discarica di Porto Cesareo, che non ha fogne perché il depuratore deve essere collegato come recapito a Nardò e Mellone si oppone, ma sui valori fondanti della nostra Costituzione repubblicana

E dunque, in piena campagna elettorale, la notizia non è Mellone, che quello è e quello rimane, ma il teatro dell’assurdo messo su dal Pd, vicesegretario contro governatore. (L'HuffPost)

Su altre fonti

Un passaggio anche sul reddito di cittadinanza, osannato da una parte e demonizzato dall’altra: «Io credo che la politica debba ascoltare i cittadini. «Qui c’è Amalia», dice l’ex presidente del Consiglio indicando la candidata alla presidenza della Regione Bruni, alla sua sinistra. (LaC news24)

In qualche modo, alla gente Giuseppe Conte piace ed a Corigliano Rossano l’ex premier non lesina sforzi, sorrisi, saluti, selfie e pacche per tutti. «Forza presidente Conte, Dio ti benedica sempre, orgoglio italiano e dalla Calabria forza campione, il migliore, complimenti» scrive un’utente, forse pensando che sia l’ex tecnico dell’Inter. (Corriere della Calabria)

– C’erano le ‘Bimbe di Conte’ che indossavano la maglietta con l’effige di ‘Giuseppi’ in bella mostra, c’erano i militanti e i curiosi, c’era la candidata alla presidenza della Regione Calabria Amalia Bruni e l’onorevole Elisabetta Barbuto. (Il Crotonese)

Stamattina, insieme all’ex presidente del Consiglio Giuseppe Conte ha incontrato i cittadini di Corigliano Rossano, Cirò e Crotone. A dirlo Giuseppe Conte stamani a Corigliano Rossano ad una manifestazione in vista delle regionali calabresi del 3 e 4 ottobre. (Il Lametino)