ATP Miami: sviene uno spettatore, Sinner aiuta con acqua e ghiaccio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Da video Paura sulle tribune dell'Hard Rock Stadium di Miami Gardens: durante il secondo set della sfida tra Jannik Sinner e Christopher O'Connel uno spettatore è svenuto. Match subito interrotto con il tennista azzurro che si è prodigato per far arrivare il prima possibile acqua, ghiaccio e asciugamani verso la zona in cui lo spettatore si è sentito male. Un gesto di grande umanità di Sinner, chi si è sincerato che il materiale arrivasse a chi di dovere in attesa dei paramedici tra gli applausi del pubblico. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri media

Cosa è successo Durante il match, l'arbitro è stato richiamato perché alle sue spalle un tifoso presente al match aveva perso i sensi. Il campione italiano è intervenuto repentinamente una volta capita la situazione. (ilmessaggero.it)

Proprio l'incontro dell'italiano contro Vavassori è slittato diverse volte a causa del maltempo, ma oggi le condizioni atmosferiche dovrebbero essere clementi. Jannik Sinner torna in campo contro Christopher O'Connell dopo il giorno di riposo negli ottavi di finale dell'Atp Miami (leggo.it)

A cura di Marco Beltrami (Fanpage.it)

Il precedente O'Connell non ha ancora ceduto un set dall'inizio del torneo: ha battuto il ceco Vit Kopriva prima di eliminare in sequenza gli statunitensi Frances Tiafoe e Martin Damm. (Adnkronos)

O'Connell invece ha avuto un percorso abbastanza agevole, che gli ha permesso di centrare per la prima volta in carriera gli ottavi di un 1000. Contro Griekspoor un successo in rimonta, con in mezzo un'interruzione per la pioggia. (Eurosport IT)

Si affronteranno sul Grand Stand e sarà il terzo match in programma (il primo inizia alle ore 16). I due si sono incontrati una sola volta nel circuito maggiore, all’Atp 250 di Atlanta nel 2021. In quella occasione Jannik fu sconfitto in due set (7-6, 6-4). (Corriere della Sera)