Pontina, ha un infarto mentre guida: salvato da un medico e dal 118

IlCorrieredellaCitta.com INTERNO

Un uomo di 43 anni è stato colpito da un infarto mentre era alla guida della sua auto sul gra in direzione Pontina. E’ successo questa mattina, l’uomo ha fermato l’automobile sulla corsia di emergenza e si è accasciato sul volante. A salvargli la vita un medico che avendo notato l’auto in sosta si è... The... (IlCorrieredellaCitta.com)

Su altre fonti

Presidente della Corte di Appello di Catania.... (RagusaTG)

L'uomo non avrebbe mai pensato che, dopo 6 anni di... Cittadino britannico ricercato per rapina sorpreso ed arrestato a Taormina. (Infomessina)

TERNI, 2 SETTEMBRE 2014 – Nel corso dell'operazione "Casa bancomat", avviata lo scorso 19 febbraio, la squadra mobile della Polizia di Stato di Terni - con la coordinazione del dirigente Francesco Petitti - ha eseguito nella notte dodici arresti tra Terni e ... (InfoOggi)

Molte le... Un automobilista 43enne italiano, colpito da un arresto cardiaco, è stato salvato stamattina sul Grande Raccordo anulare di Roma. (Latina24ore.it)

L'evento è in programma dal 19 al 21 settembre. (Umbria24)

Il fatto nella notte tra martedì e mercoledì a Collescipoli: una donna aveva aperto i rubinetti del gas, ma i militari hanno evitato il peggio (Umbria24)