La coppia azzurra lascia Forza Italia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sandro Bondi, senatore e uno dei fondatori del partito lascia Berlusconi. Insieme alla compagna e collega a Palazzo Madama Manuela Repetti, aderirà al gruppo misto del Senato. Una scelta maturata negli ultimi mesi e anticipata allo Spiffero. Il tira e molla ... (Lo Spiffero)
Su altre fonti
L'ex coordinatore del Popolo della Libertà è passato al gruppo Misto insieme alla compagna, la senatrice Manuela Repetti. Sandro Bondi abbandona Silvio Berlusconi. (Sportal)
Il giorno dopo l'addio a Fi, Bondi incontra Fitto: "Ma io non faccio più politica" (La Repubblica)
Entrambi hanno lasciato il partito di Berlusconi e oggi il consigliere politico azzurro li attacca: "Sono stati votati con il simbolo di Forza Italia, se....." (La Repubblica)
Sandro Bondi e Manuela Repetti hanno lasciato Forza Italia per passare al gruppo misto. Una decisione nell'aria già da un mese, da quando, cioè, la Repetti aveva inviato una lettera aperta al Corriere della Sera, in cui annunciava le dimissioni. (Excite Italia)
E ora? In fuga, dall'azzurro al grigio del Gruppo Misto. Da sindaco comunista a pretoriano berlusconiano. (ilgiornaleditalia)
I due Senatori ... (InfoOggi)