Coronavirus, il bollettino giornaliero: solo tre nuovi contagiati, due con sintomi

Coronavirus, il bollettino giornaliero: solo tre nuovi contagiati, due con sintomi
ForlìToday SALUTE

L’età media dei nuovi positivi di martedì è 29,9 anni.

Di questi tre se ne contano nel Forlivese (due a Forlì ed uno a Bertinoro), due dei quali con sintomi.

Complessivamente, tra i nuovi positivi 66 erano già in isolamento al momento dell’esecuzione del tampone, 91 sono stati individuati all’interno di focolai già noti.

La percentuale dei nuovi positivi sul numero di tamponi fatti da lunedì è dello 0,9%. (ForlìToday)

Se ne è parlato anche su altri media

Rispetto a quanto comunicato precedentemente sono stati eliminati 2 casi: 1 positivo a test antigenico ma non confermato da tampone molecolare, 1 risultato non Covid-19 I pazienti ricoverati in terapia intensiva sono 15 (+1 rispetto a lunedì), 137 quelli negli altri reparti Covid (-5). (RavennaToday)

Rispetto a quanto comunicato precedentemente sono stati eliminati 2 casi: 1 positivo a test antigenico ma non confermato da tampone molecolare, 1 risultato non Covid-19 I pazienti ricoverati in terapia intensiva sono 15 (+1 rispetto a ieri), 137 quelli negli altri reparti Covid (-5). (Gazzetta di Parma)

Sono 508 le persone in quarantena e 214 quelle in isolamento perché positivi: in tutto sono 722. Non si registrano decessi nell'ultima settimana. (IlPiacenza)

Coronavirus Emilia-Romagna, il bollettino di oggi 19 luglio: 219 contagi e nessun morto

Prosegue l’attività di controllo e prevenzione: dei nuovi contagiati, 43 sono asintomatici individuati nell’ambito delle attività di contact tracing e screening regionali. I pazienti ricoverati in terapia intensiva sono 15 (+1 rispetto a lunedì), 137 quelli negli altri reparti Covid (-5) (CesenaToday)

Ci sono infatti 185 nuovi casi rispetto ai 219 di ieri, mentre i tamponi effettuati sono stati 19.870 tamponi effettuati. In Emilia Romagna - comunica l'assessore alla Salite, Raffaele Donini - "oltre il 70% dei nuovi contagi riguarda persone non vaccinate". (il Resto del Carlino)

Dall’inizio dell’epidemia da Coronavirus, in Emilia-Romagna si sono registrati 388.963 casi di positività, 219 in più rispetto a ieri, su un totale di 7.802 tamponi eseguiti nelle ultime 24 ore. I pazienti ricoverati in terapia intensiva sono 14 (+1 rispetto a ieri), 142 quelli negli altri reparti Covid (+1) (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr