Vaccino, Johnson&Johnson anche a migranti e clochard under 60

ilmattino.it SALUTE

APPROFONDIMENTI COVID Johnson & Johnson, il vaccino monodose anti Covid-19 COVID Variante Lambda, cos'è?

GLI STUDI Vaccinazione eterologa (Astrazeneca con Pfizer o Moderna),. COVID Mascherine all'aperto, Speranza chiede parere al Cts per

L'idea è quello di somministrare il vaccino anti-Covid Johnson&Johnson, poiché monodose, a chi dal punto di vista sanitario è più difficilmente rintracciabile, con l'obiettivo di portare avanti a livello nazionale l'intero programma vaccinale. (ilmattino.it)

Su altre fonti

Per chi volesse, si potrebbe richiedere anche la seconda dose di AstraZeneca? In queste ultime ore non si parla d'altro: mix di vaccino per la seconda dose, dopo AstraZeneca. (Pazienti.it)

Tutte le Regioni e province autonome hanno un Rt compatibile con uno scenario di tipo 1", emerge ancora dal report. Secondo quanto riportato dal report Iss venerdì scorso, continua ancora il calo dell'incidenza con 19 casi su 100mila abitanti. (Metro)

Sempre sotto i riflettori la seconda dose del vaccino anti Covid dopo aver effettuato la prima con AstraZeneca e lo stop all'obbligo delle mascherine all'aperto. Quanto alle mascherine, "è tempo di potere togliere le mascherine all'aperto" e "spero che a breve il Comitato tecnico scientifico si esprima presto in questa direzione" ha affermato Sileri. (Tiscali.it)

Addirittura, si dice che il cocktail di vaccini sia anche migliore del singolo vaccino. Prima si diceva che i vaccini non erano intercambiabili tra loro e, quindi, chi prendeva il vaccino AstraZeneca come prima dose doveva prendere il medesimo siero anche come seconda. (Italia chiama Italia)

“La vaccinazione eterologa è stata approvata, viene fatta anche in molti altri Paesi. “La cosa più probabile è che avremo l’80% della popolazione che ha completato la vaccinazione, le varianti… (GameGurus)

Il risarcimento del danno non patrimoniale-biologico , danno permanente o temporaneo, anche in termini di danno differenziale, riportato per essere stato sottoposto alla vaccinazione Astrazeneca, con riserva di indicazione e quantificazione specifica. (Prima Biella)