Inter e Juve, prospettive di mercato opposte in attesa dello scontro

TUTTO mercato WEB SPORT

Discorsi di mercato, tra uno scenario bloccato ed un altro rivolto al futuro, con un punto in comune: tutte queste valutazioni saranno spazzate via dal campo, al calcio d’inizio di domenica sera.

D’altro canto c’è la Juventus, che dopo un iniziale giro d’orizzonte per profili di usato sicuro, specie in relazione alla linea avanzata, sta iniziando a gettare le basi per il futuro con investimento ad ampio raggio. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Cominciato come un buon allenamento, l’ottavo di finale di Coppa Italia si è trasformato in una specie di horror. Risultato finale tre a due per la Juventus contro il Genoa e turno superato. (La Stampa)

Ma, come sempre, questa è una partita-scudetto, anche se domenica darà indicazioni più definite su quale delle due al momento sia davvero l’anti-Milan. E quanti cross da Hakimi e Cuadrado.... Più della classifica, più dell’eterna rivalità tra le due tifoserie: Inter-Juventus arriva nel momento più caldo della stagione, quando il giro di boa si avvicina e si comincia a giocare a carte scoperte. (La Gazzetta dello Sport)

Sono entrambe squadre attrezzate e staranno attente a tutto: sono in ballo punti importanti. Se dovesse vincere l'Inter, prenderebbe margine. (Tutto Juve)

Roma, 13 gen. (Tiscali.it)