Can Yaman guarda Diletta Leotta in tv: “Gioia del mio cuore”

Questa volta Can ha postato su una Instagram Stories un momento della sua giornata.

Che si voglia credere o no nella reale esistenza di una loro storia d’amore, tutti i fari sono puntati su Diletta Leotta e Can Yaman.

Perché ogni giorno su Instagram arrivano conferme sulla loro relazione.

Arrivano dagli stessi protagonisti di una love story che fa sognare i loro fans.

Mentre è al lavoro, fa pausa guardando in tv, su Radio 105, la sua bella Diletta e scrive: “Gioia del mio cuore”

(Golssip)

Ne parlano anche altre fonti

1 In messaggi d’amore di Can Yaman. Continua la storia d’amore di Can Yaman con Diletta Leotta e continuano i messaggi romantici che si scambiano tramite social, in particolare Instagram. (Novella 2000)

Che la cosa sia davvero seria come sembra tra Yaman e la Leotta? ISCRIVITI . This content is created and maintained by a third party, and imported onto this page to help users provide their email addresses. (Cosmopolitan)

La nuova coppia Can Yaman-Diletta Leotta non convince. Nonostante i due sembrano più innamorati che mai, la nuova coppia Yamam-Leotta non convince Il tutto sembra anche essere stato approvato dalla mamma di Diletta Leotta, Ofelia, che di professione è un architetto. (Bigodino.it)

Can Yaman e Diletta Leotta non si nascondono più e vivono la loro storia d’amore in piena libertà. Come si può notare dalle foto pubblicate dal giornale, Diletta Leotta è impegnata nella piega dei capelli, mentre l’attore turco resta lì a guardarla, ammirato. (Bigodino.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> Diletta Leotta e Can Yaman, c’è chi dice no. Diletta Leotta e Can Yaman vanno a convivere? Allo stesso tempo però c’è anche chi dubita della veridicità della relazione, affermando come tutti (o quasi) sia stato costruito ad arte. (BlogLive.it)

Can Yaman e Diletta Leotta fanno coppia fissa ormai da qualche settimana: gli scatti social testimoniano il loro amore travolgente e fanno pensare a un sentimento importante. In Italia, comunque, Can resta un uomo amatissimo e molto desiderato (DonnaPOP)