Valtellina, escursionista travolto da una valanga. E' gravissimo

Rai News INTERNO

02 aprile 2015 Un escursionista è stato travolto da una valanga durante un'escursione in Val Viola, nel territorio comunale di Valdidentro (Sondrio). Soccorso dai volontari del Soccorso Alpino le sue condizioni sono subito apparse gravissime. La slavina si è ... (Rai News)

Su altre testate

.. (La Repubblica)

L'uomo si trovava con un amico ... Ne danno notizia l'Areu della Lombardia e il Soccorso Alpino (Cnsas) della Lombardia. (Il Cittadino)

Incidente mortale questa mattina lungo la cresta Piancaformia della Grigna Settentrionale. I soccorsi non hanno potuto far altro che accertare il decesso e recuperare il corpo. (ResegoneOnline)

Il conducente della vettura investitrice si è fermato per prestare i primi soccorsi. Sul posto sono intervenuti mezzi di soccorso del 118, dell’Anas e la Polstrada di Villa San Giovanni che ha effettuato i rilievi. (La Prima Pagina)

Sembra infatti a costoro che non si possano scaricare tutte le colpe sulle spalle della... di Michele Marsonet. (Rosebud Giornalismo online)

La slavina si è staccata nella zona del Col d’Oren nei pressi del rifugio Nacamuli, a circa 3.000 metri di quota.... Uno è rimasto sepolto sotto la neve e sono in corso le ricerche da parte del Soccorso Alpino Valdostano. (La Stampa)