Napoli, allarme Reina: si ferma in allenamento. A rischio per Udine?

Si24 - Il vostro sito quotidiano SPORT

Il portiere titolare degli azzurri (finora presente in tutte le partite giocate in questa stagione) un affaticamento muscolare al gemello mediale destro ed è stato costretto a proseguire loa seduta con un lavoro differenziato. Le prossime 48 ore ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

La notizia riportata su altri media

Ma se c’è qualcuno in grado di svelare alcuni dei segreti del toscano di origini napoletane questo è senz’altro... (Vesuviolive.it)

Sarri intanto, tiene caldo Gabriel, in caso di forfait di Reina. (Mondo TiVu)

Le condizioni del portiere preoccupano Sarri, ma per avere un esito circa il suo eventuale utilizzo contro l'Udinese, bisognerà aspettare 48 ore, entro le quali verranno effettuati maggiori accertamenti per stabilire l'entità dell'infortunio dell'ex ... (Rosa Rossa)

Allarme Reina nel Napoli che si avvicina alla sfida di domenica contro l'Udinese: il portiere accusa un affaticamento muscolare al gemello mediale destro e oggi non si è allenato. (ultimecalcionapoli.it)

Scelta a sorpresa di Gigi Del Neri, che non convoca Luca Toni per Bologna-Verona: nessun problema fisico, semplice scelta tecnica. (GOAL )

(ANSA) - ROMA, 31 MAR - Allarme Reina nel Napoli che si avvicina alla sfida di domenica contro l'Udinese: il portiere accusa un affaticamento muscolare al gemello mediale destro e oggi non si è allenato. (Corriere dello Sport.it)