Prima Inter stellare: il derby può decidere lo Scudetto

Fcinternews.it SPORT

Se alla grande qualità tecnica unisci anche l'infinita voglia di vincere, beh, per gli avversari diventa davvero dura provare quantomeno a contenerti. A Udine l'Inter ottiene l'ennesima prova scudetto, festa sempre più vicina. Di seguito la prima pagina de La Gazzetta dello Sport: "Inter stellare, il derby può decidere lo scudetto". (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri media

Inter 82 punti, Milan 68. 14 punti di margine a favore dei nerazzurri che ormai vedono lo striscione del traguardo all’orizzonte. L’ultimo chilometro è già ampiamente passato per cui per la formazione allenata da mister Simone Inzaghi è tempo di iniziare a pensare a quando si potrà davvero togliere lo champagne dal ghiaccio per festeggiare. (OA Calcio)

IDEA – Alexis Sanchez sulla trequarti è stata l’idea, già provata in stagione, di Simone Inzaghi per sbloccare Udinese–Inter. L’allenatore aveva in mente di farlo da tempo, lo ha fatto proprio contro una squadra che attende gli avversari e lascia sempre il possesso agli altri. (Inter-News)

PRESSIONE – Queste le parole di Luca Marchetti nel corso de L’Editoriale su TMW Radio. «Sensazioni sulla vittoria dell’Inter? La pressione ora arriva per il derby, perché festeggiare in quella partita lì sarebbe la ciliegina sulla torta. (Inter-News)

"Resta viva, anzi vivissima la possibilità che l’Inter vinca lo scudetto nel derby in casa Milan di lunedì 22 aprile. Tutto merito di Davide Frattesi: a Udine l’incursore azzurro ha risolto agli sgoccioli una partita cominciata male - Udinese in vantaggio con gollonzo di confezione interista -, proseguita senza troppi squilli e finita in gloria. (L'Interista)

PRESENZA – Udinese-Inter del lunedì sera ha regalato grandi emozioni alla squadra di Simone Inzaghi, che quasi allo scadere dei 7 minuti di recupero del secondo conto tempo è riuscita a conquistare la vittoria in rimonta. (Inter-News)

LA SCELTA – Giornata di annunci della Lega Serie A, per il miglior allenatore del mese di marzo. Che non è Simone Inzaghi, come molti penserebbero vista la classifica, bensì Thiago Motta del Bologna. (Inter-News)