Ford Ranger, il pick-up si aggiorna per l’Europa

FormulaPassion.it ECONOMIA

Sul lato benzina, il pick-up sarà offerto con un quattro cilindri EcoBoost da 2,3 litri.

La parte posteriore non è così suggestiva, ma campeggia comunque la scritta Ranger ‘in grande’.

Il marchio americano Ford ha presentato il nuovo Ranger, un pick-up pensato per i mercati globali, ma soprattutto per l’Europa.

Tale motore sarà affiancato da un quattro cilindri da 2,0 litri disponibile con uno o due turbocompressori. (FormulaPassion.it)

La notizia riportata su altri giornali

Un Ford Ranger ancora più dedito al lavoro. Grande cura è stata rivolta da Ford per ciò che riguarda le capacità di lavoro di questo nuovo Ford Ranger. Il Ford Ranger adotterà il nuovo turbodiesel V6 da 3 litri o un 4 cilindri, sempre diesel, da 2 litri con uno o due turbocompressori. (MotoriSuMotori)

Il design è possente, ma gli interni non sembrano quelli di un pick-up: è una vettura con interni comodi e tecnologica. Ford tuttavia, non ha ancora ufficializzato alcuni dettagli che riguardano la versione europea del pick-up. (F1inGenerale)

Nuovo look, nuove potenzialità. Il contributo dei clienti è stato fondamentale per sviluppare il look robusto del Ranger di nuova generazione. Inoltre, Ranger offre un nuovo sistema di gestione del carico progettato con divisori per contenere oggetti di varie dimensioni – come legname o cassette degli attrezzi (Bruno Allevi)

Intanto, la notizia forte è che qui per ora non si parla di ibridini o elettrico ma di prime consegne con V6 e L4 a gasolio, diesel. Prossimamente ci saranno maggiori dettagli, sulla possibile estensione ed elettrificazione della gamma, con un listino prezzi ancora tutto da scoprire (Automoto.it)

«Con Ranger abbiamo avuto una grande famiglia allargata per decenni. In Europa il nuovo Ranger debutterà con un inedito V6 turboDiesel di 3,0 litri, aggiornato rispetto a quello che adotta il Ford F-150. (Adnkronos)

Nuovo look, nuove potenzialità. Il contributo dei clienti è stato fondamentale per sviluppare il look robusto del Ranger di nuova generazione. E con il nuovo Ranger, è arrivato il momento di dimostrarlo. (AutoScout24 Magazine)