L'Isis sbaraglia la concorrenza: Al Qaeda abbraccia il Califfato

Il Primato Nazionale ESTERI

Roma, 5 apr – La fine di al-Qaeda è vicina e proprio il suo leader, Ayman al-Zawahiri, sarebbe intenzionato a formalizzarne lo scioglimento a breve. A darne notizia è il quotidiano Al-Hayat, di proprietà saudita e con sede a Londra, che ha rilanciato le ... (Il Primato Nazionale)

Su altri giornali

E' quanto sostiene il quotidiano al Hayat, riportando le dichiarazioni di uno dei fondatori della cellula che fu di Bin Laden: si tratta di Aimen Dean, che, pur essendo diventato una spia per i servizi britannici, gode ancora di una vasta rete di contatti nel mondo ... (Articolotre)

Con l’illusione che metter contro, a parole, Al Qaeda e Califfato dell’Isis, immaginandoli involti in feroci discordie e pronti ad azzannarsi, concretizzasse poi per l’occidente sfa... (La Stampa)

Secondo alcune fonti del quotidiano panarabo Al Hayat, sarebbero queste le intensioni di al Zawahri, ... (Radio Vaticana)

Che al-Qaeda interpreti da tempo il ruolo del “perdente” rispetto allo Stato islamico è ormai assodato. (Avvenire.it)

Per Renzo Guolo ''la crisi di leadership di Al Qaeda e di Al Zawahiri è evidente e, anche se bisognerebbe verificare la fonte, un 'patto di obbedienza' è un esito da non escludere. (Brescia Oggi)

Secondo quanto riporta il quotidiano panarabo Al Hayat, sarebbero queste le intensioni del medico egiziano Ayman al Zawahri, ... (Radio Vaticana)