Anonymous vs ISIS, La Guerra Del Web.

Je suis charlie, il mondo intero pronunciava queste parole in seguito al tragico attentato di parigi del 7 gennaio. Persino Anonymous aveva impugnato una matita in favore di charlie hebdo. scoveremo ogni terrorista sul web, dove non possono nascondersi. (The Linx)

Su altre fonti

Sull'account Twitter dell'operazione anti-Stato islamico (OpAntiISIS) gli hacker-giustizieri hanno pubblicato foto e informazioni personali di Majdi M., un tunisino che vivrebbe a Manouba e ... (Panorama)

Roma, 9 feb. (DiariodelWeb.it)

Uno dei pirati informatici di Anonymous che sta dando la ... ROMA – “C'è un italiano tra i registi della propaganda dell'Isis su internet”. (Blitz quotidiano)

Anonymous è un collettivo di hacker che aveva promesso vendetta dopo di fatti di Parigi e ora ha annunciato di aver oscurato gli account Twitter e Facebook di presunti terroristi, appartenenti all'ISIS. (Digitalic)

UN INFORMATICO ITALIANO NELL'ISIS – Il famoso collettivo di pirati del web che, ... (Cinque Quotidiano)

L'opposizione è seducente, e i media (soprattutto italiani) in questi giorni sono tornati a parlarne dopo che a inizio gennaio, come avevamo scritto in questo reportage, gli hacktivisti avevano lanciato una campagna contro gli jihadisti ... (Wired.it)