Leotta: “L’Ariston sarà il mio stadio, mi sentirò come a San Siro. Amadeus è interista? Io…”

“In questo caso i calciatori siamo noi donne e scenderemo in campo con il mister Amadeus, che ci guiderà nel modo migliore”.

Ora per Diletta scatta la lunga vigilia verso la discesa in campo all’Ariston: la maglia da titolare l’ha già conquistata.

Così Diletta Leotta, volto televisivo del calcio prima per Sky poi per Dazn, si prepara a tornare a Sanremo, stavolta tra le ‘regine’ del festival.

“L’Ariston sarà il mio stadio. (Golssip)

Ne parlano anche altre testate

Che Diletta sia già la beniamina di questo Festival lo dimostra anche il fatto che tutti la cercano. «In questo caso i calciatori siamo noi donne e scenderemo in campo con il mister Amadeus, che ci guiderà nel modo migliore». (Il Messaggero)

Anzi, ringrazio Amadeus e la Rai e ringrazio anche Antonella Clerici. LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Grande regalo per Maelle | A lezione dai vip . LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Nuovi progetti | ‘Dopo il trasloco. (RicettaSprint)

Aspettando il Festival, dunque, scopriamo chi ha fatto uniche le edizioni passate, come l'indimenticabile coppia Belen Rodriguez e Elisabetta Canalis o la simpaticissima Virginia Raffaele. (d.repubblica.it)

Sono molto contenta di giocarla con così tante donne». Per la prima volta non starò a bordo campo ma in campo a giocare la partita. (Corriere della Sera)

Forte della propria esperienza professionale e mediatica, la conduttrice di Dazn ha dato del Festival la propria interpretazione in chiave… calcistica. Mi sentirò come a San Siro o al Bernabeu e, per la prima volta, avrò la possibilità di passare da bordo campo direttamente in campo, sperando di poter essere un buon centravanti”, ha dichiarato Diletta Leotta. (Lookdavip)

Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, Clicca . Chiudendo questo banner, cliccando o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. (Napoli Magazine)