Stadia: Google parla delle novità in arrivo durante il 2020

Ma non sono in arrivo solo nuovi prodotti, ma anche funzionalità inedite, come il supporto alla risoluzione 4k sul web.

Ecco invece una panoramica di alcune delle nuove funzionalità che vedranno la luce sul servizio durante i prossimi tre mesi:. Supporto alla risoluzione 4k sul web. Verranno aggiunte ulteriori funzionalità di assistenza quando si gioca sul web. Arriverà anche il supporto per altri smartphone Android. (IGN Italia)

La notizia riportata su altri giornali

È Google stessa ad illustrarci in una mail tutte le novità previste per Google Stadia in questo 2020 appena iniziato. Ma Google, o meglio, la divisione Stadia non è certo intenzionata a gettare la spugna, tutt’altro. (SmartWorld)

Google Stadia: le modifiche che sarà pronto ad apportare. Nei prossimi mesi, gli utenti desktop saranno in grado di eseguire lo streaming di giochi in 4K. (TecnoAndroid)

Ma nei prossimi tre mesi ci saranno anche altre importanti novità, che potranno essere aggiunte senza la necessità di rilasciare aggiornamenti o richiedere agli utenti il download di nuove versioni software. (TuttoAndroid.net)

Google ha infine annunciato che entro la fine dell'anno su Stadia arriveranno oltre 120 giochi incluse 10 esclusive. Tempistiche più precise non sono state dichiarate, ma d'altra parte ormai il mese di marzo non è più così lontano... (HDblog)

In un post sul blog ufficiale della comunità di Google Stadia è stato annunciato che nel 2020 la piattaforma riceverà almeno 120 nuovi giochi, incluse più di dieci esclusive. Google Stadia è stata lanciata a fine 2019 e nei suoi primi mesi di vita ha deluso un po' per via dell'offerta limitata di giochi e, soprattutto, per la mancanza di molte delle funzioni promesse. (Multiplayer.it)

L’arrivo di oltre 120 nuovi giochi, di cui almeno 10 in esclusiva, la possibilità di giocare in 4K anche tramite web e l’estensione di Stadia alla maggior parte degli smartphone Android. L’altro punto fondamentale della strategia di Google è quello di consentire il gioco in streaming a risoluzione 4K anche quando si gioca da browser. (DDay.it - Digital Day)