Ultimo al Maradona, furia Borrelli: 'Scene che non vorremmo mai vedere'

Una ressa incontrollata che ha causato diversi svenimenti tra le persone in fila, complice anche il caldo.

Il noto cantante Ultimo è di scena allo stadio Diego Armando Maradona, ma arriva la denuncia di Francesco Emilio Borrelli, consigliere regionale di Europa Verde.

E' quanto, come riporta l'edizione on line di Repubblica, denuncia Francesco Emilio Borrelli, consigliere regionale di Europa Verde. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Doppio sold out per Ultimo allo stadio Diego Armando Maradona. Ieri è andato in scena il primo dei due concerti in programma del cantante romano. (Tutto Napoli)

Durante il concerto di Ultimo nell'impianto di Fuorigrotta infatti, tra una canzone e l'altra, i tantissimi fans presenti hanno intonato il celebre coro dei tifosi napoletani "Un giorno all'improvviso". (Napoli Magazine)

Durante la 14a giornata della manifestazione sono scesi in campo Bragantino e Atletico Paranaense, in un match che certamente dato spettacolo in tutti i sensi. Al 23′ minuto del primo tempo, infatti, Romulo realizza la rete del momentaneo 3-0 per il Paranaense, ma il come è a dir poco comico. (Calcio In Pillole)

IL MENU DI NM. ULTIMISSIME TUTTI I SERVIZI DI NM. (Napoli Magazine)

Da romano ha scelto di omaggiare Napoli con la celebre canzone “Tu si na cosa grande” di Domenico Modugno (361 Magazine)

E non manca chi invece è d'accordo con Ultimo: "De Santis non rappresenta un popolo, Ciro Esposito non è un popolo. La memoria di Ciro è ancora oggi infangata ovunque e sarebbe bene se personaggi come Ultimo prendessero posizione in tal senso per mettere fine allo scempio (AreaNapoli.it)