COVID: FESTEGGIAMENTI per ITALIA-INGHILTERRA, SCOPPIANO i Primi FOCOLAI Tra Giovanissimi. La SITUAZIONE

In un grave clima di omertà, tra questi giovani negligenti e irresponsabili vince la paura di un eventuale isolamento forzato, ma, così facendo sarà molto probabile una impennata di casi: secondo il professor Massimo Galli, intervistato dall’agenzia di stampa Adnkronos, c'è infatti una cospicua parte di ragazzi asintomatici che sanno di aver tenuto atteggiamenti pericolosi, ma che ciò nonostante circolano liberamente e che possono infettare con facilità altre fasce della popolazione

La SITUAZIONE. (iLMeteo.it)

La notizia riportata su altri media

Dunque Kate e William sarebbero particolarmente amareggiati per gli sfottò pubblicati sui social che hanno per protagonista il loro primogenito. William e Kate furiosi per le foto di George: Angela Levin rivela cosa faranno i Duchi di Cambridge. (Velvet Gossip)

Mascherine comprese. In fondo, i royals sono sempre stati per la calma e la prudenza (Vogue Italia)

E se mamma Kate Middleton e papà principe William hanno deciso di tutelare in questo modo il principino George, ben venga così: rispetteremo la decisione della royal family. "Stando ai rumours - racconta la biografa reale Angela Levin al tabloid dailymail. (Yahoo Notizie)

Lo ha assicurato l’esperta reale Angela Levin al Daily Mail: «Mi è arrivata voce che quest’anno i Cambridge potrebbero non pubblicare un nuovo ritratto di George in occasione del suo ottavo compleanno. (Radio Monte Carlo)

Perché sono molto infastiditi dalla maleducazione della gente che si burla di un bambino di soli 7 anni“ Una delusione provata anche dai duchi di Cambridge, presenti sulle tribune di Wembley per fare il tifo per la squadra dei Tre Leoni. (SportFair)