COVID: FESTEGGIAMENTI per ITALIA-INGHILTERRA, SCOPPIANO i Primi FOCOLAI Tra Giovanissimi. La SITUAZIONE

COVID: FESTEGGIAMENTI per ITALIA-INGHILTERRA, SCOPPIANO i Primi FOCOLAI Tra Giovanissimi. La SITUAZIONE
iLMeteo.it CULTURA E SPETTACOLO

In un grave clima di omertà, tra questi giovani negligenti e irresponsabili vince la paura di un eventuale isolamento forzato, ma, così facendo sarà molto probabile una impennata di casi: secondo il professor Massimo Galli, intervistato dall’agenzia di stampa Adnkronos, c'è infatti una cospicua parte di ragazzi asintomatici che sanno di aver tenuto atteggiamenti pericolosi, ma che ciò nonostante circolano liberamente e che possono infettare con facilità altre fasce della popolazione

La SITUAZIONE. (iLMeteo.it)

La notizia riportata su altri media

A rivelarlo è l’esperta Angela Levin al Daily Mail: “mi è arrivata voce che quest’anno i Cambridge potrebbero non pubblicare un nuovo ritratto di George in occasione del suo ottavo compleanno. Una delusione provata anche dai duchi di Cambridge, presenti sulle tribune di Wembley per fare il tifo per la squadra dei Tre Leoni. (SportFair)

Il principe William e Kate Middleton sono rimasti molto dispiaciuti dall'insensibilità delle persone che hanno preso in giro il piccolo George quando ha compiuto 7 anni. E se mamma Kate Middleton e papà principe William hanno deciso di tutelare in questo modo il principino George, ben venga così: rispetteremo la decisione della royal family. (Yahoo Notizie)

Mascherine comprese. Una scelta che, ovviamente, non dipende da alcuno status nobiliare bensì dalla scelta del primo ministro Boris Johnson che, da oggi, ha dichiarato quasi un "liberi tutti" abbattendo buona parte delle misure di contenimento del coronavirus. (Vogue Italia)

Kate e William non pubblicheranno nessuna foto per il compleanno di George (forse)

Dunque Kate e William sarebbero particolarmente amareggiati per gli sfottò pubblicati sui social che hanno per protagonista il loro primogenito. William e Kate furiosi per le foto di George: Angela Levin rivela cosa faranno i Duchi di Cambridge. (Velvet Gossip)

Niente foto per il compleanno del principe George: il primogenito di William e Kate il 22 luglio compirà 8 anni, ma questa volta, molto probabilmente, non verrà condivisa alcun ritratto di rito. Non è tuttavia la prima volta che il principino finisce in pasto a hater e criticoni sui social media… ricordate la foto pubblicata in occasione del terzo compleanno? (Radio Monte Carlo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr