Malmö, Christiansen: "In casa possiamo battere chiunque"

SpazioJ SPORT

Ecco le sue parole:. “La Juventus domani parte come la favorita, però noi siamo sicuri di poter fare grandi partite in casa e poter battere chiunque grazie al nostro pubblico.

Un solo loro giocatore guadagna quanto tutta la nostra rosa, questo rende evidente quanto sarà dura per noi”

Noi ce la metteremo tutta per portare a casa i tre punti.

Il capitano del Malmö Anders Christiansen ha parlato in conferenza stampa alla vigilia dell’esordio in Champions League contro la Juventus. (SpazioJ)

Ne parlano anche altre testate

Serata delicata anche per l’Atalanta, che dopo la sconfitta con la Fiorentina va visita al Villarreal campione in carica dell’Europa League. Il Malmoe è una squadra fisica, abituata a giocare la Champions, con buoni giocatori e due attaccanti bravi. (FIRSTonline)

Il tecnico bianconero ritrova i sudamericani Danilo, Cuadrado, Alex Sandro, Bentancur e Dybala, assenti al San Paolo. Juventus (4-4-2): Szceszny; Danilo, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Locatelli, Rabiot; Dybala, Morata. (Footballnews24.it)

Quest’anno non siamo tra le favorite ma non vuol dire che non abbiamo il desiderio di vincere, sono due cose diverse” Poi quando ci arrivi, può succedere di tutto. (SportXpress.it)

“Ma è un portiere di valore assoluto e quindi domani giocherà lui”, ha aggiunto (Svezia) – “Arriviamo qui dopo un inizio di campionato disastroso e ora dobbiamo vincere per mettere le basi importanti per affrontare il girone nel migliore dei modi. (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

Se me l'avessero detto, gli avrei dato di matto". Esordio stagionale in Champions League per la Juventus, attesa domani dalla trasferta in Svezia contro il Malmoe. Allegri difende Szczesny: "I suoi errori? (Napoli Magazine)

Anche nel recente passato abbiamo affrontato squadre più forti di noi ma spesso abbiamo dominato…” Sarà sicuramente il caso della sfida tra Malmoe e Juventus, che domani si sfideranno proprio in Svezia. (Sportface.it)