COVID: ROMA, Maxi FOCOLAIO causato da ITALIA-BELGIO. La SITUAZIONE

COVID: ROMA, Maxi FOCOLAIO causato da ITALIA-BELGIO. La SITUAZIONE
iLMeteo.it INTERNO

axi FOCOLAIO causato da ITALIA-BELGIO.

Potrebbe essere solo il primo effetto dei festeggiamenti dell'Europeo di Calcio, leciti per l'impresa azzurra, ma molto pericolosi in epoca di coronavirus

Al giorno 15 luglio, i contagiati ufficiali risultano 91, nessuno in condizioni critiche, ma la situazione è da tenere comunque sotto controllo.

Subito sono scattati i protocolli di isolamento e di tracciamento, e si è scoperto che tutto è nato dal locale di via del Casaletto. (iLMeteo.it)

Ne parlano anche altri media

Forse ha fatto bene l’Atalanta a rimanere in sede, al Centro Sportivo Bortolotti: nel ritiro di una big di serie A c’è già la grana Covid. Altro giro, altra corsa, sempre gli stessi protocolli che fanno di un positivo al Covid una mina vagante per tutti gli altri. (Calcio Atalanta)

Sono stati effettuati 244.797 tamponi e individuati 3.121 nuovi positivi al COVID-19. 13 morti in 24h. (TUTTO mercato WEB)

Tre nuovi contagiati dal covid in provincia. Il bollettino di sabato 17 luglio

I tamponi diagnostici finora processati sono 5.699.166 (+23.939 rispetto a ieri), di cui 1.838.320 risultati negativi. I casi sono così ripartiti: 11 screening, 34 contatti di caso, 10 con indagine in corso; RSA/Strutture Socio-Assistenziali: 0; importati: 0. (La Stampa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr