I sogni non stanno nei cassetti: parola di Iovine. Che ieri ha portato il suo Como in A

I sogni non stanno nei cassetti: parola di Iovine. Che ieri ha portato il suo Como in A
TUTTO mercato WEB SPORT

I sogni non stanno nei cassetti: parola di Iovine. Che ieri ha portato il suo Como in Capita che alle volte crederci sia quello che si deve fare, anche se il tunnel è così lungo che la luce non si vede. Capita che alle volte non mollare, perseverare quasi allo sfinimento, sia quello che si deve fare, anche se tutto sembra remarti contro. Perché i cassetti possono andare bene per gli indumenti, per gli oggetti, ma non per i sogni: quelli, che sono per i coraggiosi, devono stare fuori dai cassetti, si devono andare a prendere e realizzarli. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Il Como, dopo l’ultima giornata della regular season cadetta, si unisce ufficialmente al Parma tra le squadre promosse in Serie A aspettando i playoff. Una serata storica per il club lariano, che ritorna nella massima categoria dopo 21 anni. (Calcio Casteddu)

Dopo 21 anni il Como è tornato in Serie A. Che ci facevano Jamie Vardy e Thierry Henry in tribuna al Senigallia durante la festa promozione? Dove nasce il Como di Fabregas e quali sono gli scenari futuri? Ecco alcune curiosità sulla neopromossa che forse non tutti sanno... (Sky Sport)

GABRIELLONI. Un bomber marchigiano nel Como che torna in Serie A

Per creare l'effetto sorpresa. Lo ha svelato questa mattina in studio da noi il sindaco Rapinese: prove fatte in gran segreto e rigorosaente di notte per evitare "sguardi" indiscreti. (CiaoComo)

GABRIELLONI. Un bomber marchigiano nel Como che torna in Serie A C’è anche qualcosa di marchigiano nel Como che ieri sera è tornato in Serie A. La compagine lariana ha uno dei suoi punti fermi nell’attaccante Alessandro Gabrielloni, autore di 9 reti che ha formato insieme a Cutrone una delle coppie-gol più forti della cadetteria. (marcheingol.it)