Decreto banche, il governo pone la fiducia

La Repubblica ECONOMIA

La richiesta del ministro Boschi. Al voto entro la giornata con le modifiche della commissione Finanze: allargata la platea dei rimborsi per gli.... (La Repubblica)

La notizia riportata su altri media

Si apre dunque un altro spiraglio per gli obbligazionisti subordinati dei quattro istituti di credito posti in risoluzione – Banca Etruria, Banca Marche ... (Arezzo TV - Notizie)

Dl banche, Beretta su obbligazionisti: "Con queste modifiche, si allarga ulteriormente la platea". Saranno valutati i redditi del 2014 e non del 2015. (QuiNewsArezzo)

Buone notizie per gli obbligazionisti dei quattro istituti in default, CariChieti, Carife, Banca Etruria e Banca Marche. Il governo ha infatti approvato due emendamenti che amplieranno la platea di coloro che potranno accedere al rimborso. (idealista.it/news)

"Quindi si tratta di un grande cambiamento, di un grande risultato, ma che non era né scontato né casuale, perché è frutto di un'azione governativa che ha sempre avuto l'obiettivo di risarcire tutti i cittadini, della cui truffa non è responsabile il ... (Rosa Rossa)

No agli alloggi pubblici assegnati a vita, per evitare che continui ad abitarvi chi ha maturato redditi superiori o patrimoni ingenti e garantire invece l’ingresso a chi davvero ne ha bisogno, e magari è da tempo in lista d’attesa. (Bologna 2000)

Il Decreto Banche 2016 approda in Senato per il suo esame: la Commissione Finanze, in vista della chiusura di Palazzo Madama per i ballottaggi, con una lunga seduta notturna ha completato le votazioni sugli emendamenti; il testo probabilmente passerà con il voto di fiducia, ma vediamo quali sono le sue novità... (Corretta Informazione)