Domenica di sangue sulle strade

ilgiornaleditalia INTERNO

Domenica di sangue sulle strade italiane. A Celano, in provincia dell'Aquila, un quindicenne è stato investito ed è rimasto ucciso nell'impatto causato da un pirata della strada che è stato arrestato dalla polizia con l'accusa di omicidio colposo, omissione di ... (ilgiornaleditalia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lui, Luigi Antidormi, 33 anni, di Celano, in provincia dell'Aquila, è l'uomo che l'altro ieri sera, intorno alle 22.30, ha tamponato violentemente ... Aveva la patente scaduta da due anni, era sotto l'effetto di alcol e cocaina. (Palermomania.it)

Il pedone, di nazionalità romena, è stato travolto in zona Stazione Centrale poco dopo le 21 di domenica ed è morto sul posto. La polizia locale sta lavorando per ricostruire la dinamica dell’incidente. (La Prima Pagina)

Donna morta investita a Palermo, preso il pirata della strada ... Ad Aosta morti un bimbo di 20 mesi e un centauro. (Tiscali)

A bordo del C33, per motivi che ancora non sono del tutto chiari agli inquirenti, un 44enne si è scagliato contro un... (NapoliTime)

Celano: travolge e uccide un 15enne con l'auto e fugge. Grave anche l'amico che era a bordo dello scooter. (abruzzo independent)

(askanews) - La Polizia dell'Aquila ha arrestato un pregiudicato che ieri sera, nei pressi di Avezzano, ha travolto con la sua auto un motorino, provocando la morte di un 14enne. Un altro ragazzo di 15 anni è attualmente ricoverato presso il ... (Tendenze online)