MotoGP | Zarco: “Meno penso, meglio vado”

FormulaPassion.it SPORT

“Meno penso, meglio vado.

Se Johann Zarco potrà tornare orgoglio di Francia nonostante la presenza dell’ingombrante Fabio Quartararo su una Yamaha ufficiale, si potrà sapere solo fra qualche gran premio di MotoGP, quando le forze 2021 si saranno assestate.

Non mi sento vecchio ma sento che questi sono gli anni buoni per vincere

L’idillio della sua vita di campagna è iniziato dagli inferi, ovvero nel 2019 quando lui e la KTM non ingranavano per nulla. (FormulaPassion.it)

Ne parlano anche altri giornali

Ma è solo una pole position, anche se certo è una cosa diversa in MotoGP.”. “Gestire meglio gli ultimi giri”. Johann Zarco secondo in griglia di partenza. In seguito con il team abbiamo cercato di togliere qualche altro decimo, ma non pensavo di essere in pole! (Corse di Moto)

“Alla fine sono molto contento perché l’obiettivo era essere in prima fila e siamo lì – ha aggiunto il catalano – Le sensazioni erano già buone durante le PL4, anche se lì non ho spinto perché la gomma anteriore era un po’ usata. (FormulaPassion.it)

Sono qui per imparare, domani spero di fare bene” ha spiegato Martin. l pilota spagnolo, sul circuito di Losail, ha conquistato la sua prima pole in MotoGP. Con una super prestazione Jorge Martìn conquista la prima pole position in carriera in MotoGP, alla seconda apparizione in top class. (Sport Mediaset)

Ho guidato molto bene. E’ andata abbastanza bene, son contentissimo. (FormulaPassion.it)

A Losail, la Casa di Borgo Panigale ha piazzato una tripletta nelle prime tre posizioni con Jack Miller, Pecco Bagnaia e Johann Zarco, con quest’ultimo che dimostra ancora una volta di essere all’altezza dei due ufficiali con la sua Desmosedici targata Pramac. (FormulaPassion.it)

A comandare la graduatoria, con 355.2 km/h, c’è Zarco, che settimana scorsa fu capace di raggiungere la strepitosa punta velocistica di 362.4 km/h. Per questo non stupisce affatto che nella classifica che tiene conto della velocità massima raggiunta dalle moto ci siano ben cinque moto di Borgo Panigale nelle prime cinque posizioni. (OA Sport)