Francesco Nuti oggi come sta, il gesto della figlia Ginevra commuove tutti: cosa ha fatto durante Maledetti amici miei

La serenata di Ginevra e Giovanni Veronesi a papà Francesco Nuti. Ginevra Nuti, insieme a Giovanni Veronesi, ha intonato una immaginaria serenata sotto il balcone di suo padre cantando “Pupp’a pera”, celebre canzone scritta da Francesco.

La dedica commovente della figlia di Francesco Nuti e di Veronesi: ‘momento più bello della tv’. Sono passati 13 anni dal terribile incidente domestico che ha ridotto Francesco Nuti sulla sedia a rotelle, cambiandogli per sempre la vita: oggi, dopo varie vicissitudini non tutte positive, la figlia Ginevra ha deciso di assumere la sua tutela appena compiuti i 18 anni. (Funweek)

Su altri media

Accompagnato dalla figlia e dal fratello dell’attore, Veronesi ha voluto così rendere omaggio all’amico di sempre e, trattenendo a stento l’emozione, ha aggiunto: «Sono venuto in questo posto perché qui è il luogo in cui faccio i conti con me stesso... (Corriere TV)

Mi avete commosso #maledettiamicimiei — Rosario torello #facciamorete zeccantifascista (@Rosilcolore) December 2, 2019 Poi una serenata sotto l’immaginario balcone di Francesco Nuti, intonando “Pupp’a pera”, canzone celebre di Nuti. (TvZap)

(askanews) – Giovanni Veronesi dedica un monologo pieno di emozione a Francesco Nuti nella sesta puntata di “Maledetti Amici Miei”, il programma prodotto da Rai2 in collaborazione con Ballandi andato in onda lunedì 2 dicembre in prima serata su Rai2. (askanews)

Nel video qui sopra potete rivedere quando Francesco Nuti viene invitato da Maurizio Costanzo a parlare del film Il Signor Quindicipalle nel 1998, dove il regista e attore spiega la metafora "Il biliardo è la donna". (Mediaset Play)

Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube. (Rai)

Una dedica per Francesco Nuti a “Maledetti Amici Miei”. E noi siamo amici per sempre.”. Poi ha intonato una serenata, accompagnata dalla chitarra, sotto l’immaginario balcone di Francesco Nuti, intonando il celebra motivo del pratese “Pupp’a pera“. (ZON.it)