Vito Coppola dopo il bacio con Arisa a Ballando con le stelle: “Niente di più di un’amicizia”

Vito Coppola dopo il bacio con Arisa a Ballando con le stelle: “Niente di più di un’amicizia”
Tv Fanpage CULTURA E SPETTACOLO

A cura di Giulia Turco. Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su Ballando con le stelle 2021/2022 ATTIVA GLI AGGIORNAMENTI. Il bacio tra Vito Coppola e Arisa a Ballando con le stelle non era programmato, raccontano i due protagonisti dello show ballerino di Milly Carlucci.

Vito Coppola chiarisce cosa c'è tra lui e Arisa. Intervistato da Novella 2000, il ballerino ha messo nero su bianco i dettagli del rapporto con la sua partner di ballo. (Tv Fanpage)

Ne parlano anche altre testate

Dopo il bacio "fuori programma" si è parlato molto della compagna del ballerino, ma facendo un errore: i due non stanno più insieme. "A questo punto mi sembra doveroso far chiarezza su una vicenda che ha inaspettatamente suscitato tanto interesse: la storia tra me e Vito Coppola - inizia così lo sfogo della fashion blogger -. (Today)

Il bacio di Vito Coppola? Ebbene, sembra che riguardo proprio il bacio Arisa abbia fatto una confessione che ha lasciato tutti senza parole. (Baritalia News)

Valentina Sica è l’ex di Vito Coppola: “Non sono una cornuta e vi spiego perché” Parla l’ex fidanzata di Vito Coppola che sulla relazione professionale con Arisa non vuole parlare: “Scelgo il silenzio, ma io non sono la cornuta”. (Gossip Fanpage)

Arisa Ballando con le Stelle e allieva di Vito Coppola

Chi è Vito Coppola, carriera e vita privata. Classe 1992, nonostante la sua giovane età Vito Coppola vanta già una carriera densa di gavetta e importanti successi nel mondo della danza. Vito Coppola è fidanzato con Valentina Sica, laureata in tecniche di laboratorio biomedico, anche lei originaria di Eboli (Today)

Frena Vito Coppola e ai microfoni di Novella 2000 ha precisato che fra lui ed Arisa “non c’è niente di più di un’amicizia solida”. “Ballando con le stelle” si accende con il legame di Arisa ed il suo maestro Vito Coppola, lui ora vuota il sacco e chiarisce tutto. (Yeslife)

Durante la puntata andata in onda sabato 20 novembre, ha fatto scalpore il bacio passionale – avvenuto al termine dell’esibizione – che si sono dati Arisa e il suo maestro Vito Coppola Come anticipato, Arisa partecipa a Ballando con le Stelle come allieva del ballerino campano Vito Coppola. (MyGlam)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr