Cessioni Inter, un altro titolare dirà addio: “Contatti avviati con Tottenham e Wolfsburg”

SuperNews SPORT

Ma non solo, c’è un altro titolare che può salutare a fine stagione: ecco di chi si tratta.

Il problema, appunto, è il peso dell’ingaggio: 5 milioni a stagione, per una società che vuole ridurre e tagliare, sono davvero troppi per un calciatore di 32 anni.

Ora, le possibili piste inglese e tedesca: Perisic è pronto a salutare definitivamente Milano

– Sono tempi strani per l’Inter.

L'#Inter tratta l'uscita di Ivan #Perisic e prova ad alleggerire il corposo monte ingaggi: primi contatti avviati con #Tottenham e #Wolfsburg per l'esterno 🇭🇷 (stipendio: € 5 mln/anno) che va in scadenza nel giugno 2022. (SuperNews)

Su altri giornali

Nelle ultime ore il club nerazzurro ha alzato il pressing per l'estremo difensore classe '91, che arriverebbe nella nuova Inter di Simone Inzaghi per ricoprire il ruolo di vice Handanovic (con Cordaz come terzo), ma darebbe importanti garanzie anche per giocare titolare visto quando fatto nel Verona di Juric. (TUTTO mercato WEB)

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock (Inter-News)

A quanto riportato dai colleghi di TuttoMercatoWeb, i nerazzurri sarebbero sempre in pressing per il portiere gialloblù. L’Inter resta su Marco Silvestri: a quanto infatti riportato dai colleghi di TuttoMercatoWeb, la società nerazzurra continua a puntare il portierone dell’Hellas per farne il secondo di Handanovic (Cordaz, in arrivo dal Crotone, farebbe il terzo). (Calcio Hellas)

Ma in base a quanto visto con la maglia del club scaligero potrebbe guadagnarsi la maglia da titolare. Secondo quanto scrive Tuttomercatoweb.com, l’Inter sta puntando il portiere in uscita dall’Hellas Verona, Marco Silvestri. (SpazioInter)

Le parole dell'esperto di mercato di Sportitalia e della Gazzetta sull'esterno accostato in queste ore ai nerazzurri. È rimbalzata oggi dalla Germania la notizia su Filip Kostic in chiave Inter. Il giocatore sicuramente è tra i profili monitorati per la fascia sinistra, ma al momento non c'è un accordo tra le parti. (fcinter1908)

I contatti vanno avanti, nell’operazione – confermiamo – può entrare Radu che piace al Verona. Come già raccontato, il profilo piace molto all’Inter che ha già preso Cordaz dal Crotone ma che vuole prendere un altro specialista. (alfredopedulla.com)