Jasmine. la lunga fuga per liberarsi dalla schiavitù

La Stampa ESTERI

C’è chi l’ha insultata, chi l’ha picchiata quando si è rifiutata di dire di sì ad alcune richieste. C’è chi l’ha violentata, chi ha preso quello che voleva e non l’ha pagata, e chi l’ha tenuta prigioniera. In tanti le stanno dando la caccia anche se Jasmine ha solo 22 anni. La trattano come un oggetto di loro proprietà, compreso un ragazzo che a di... (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

Da diverse ore in alcune zone di Napoli è mancata l’erogazione dell’acqua. Le zone interessate al disservizio sono: Fuorigrotta, Rione Traiano e zone vicine,... (Vesuviolive.it)

Migliaia di profughi ammassati alla frontiera chiusa di Kilis tra Siria e Turchia, dopo che le truppe di Assad hanno ripreso Ratyan. Il Cremlino accusa: «Si prepara un'invasione». (Corriere della Sera)

De Mistura si dice convinto che ci siano ancora possibilità, perché "la stragrande maggioranza della comunità internazionale non ha solo il sincero interesse ideale, ma il concreto interesse pratico, politico a frenare questa infezione paurosa che è la ... (Solo News)

La Siria è ormai una polveriera pronta a esplodere in una guerra fra superpotenze se non si porranno presto dei rimedi. (PontileNews)

A questo punto i successi delle truppe di Assad, che sono appoggiate sul terreno dai miliziani sciiti degli ... (Rosa Rossa)

È vero dunque: da questa guerra gli uomini sono stati vinti. E questa guerra è cattiva perché ha vinto gli uomini. (La Stampa)