L'arma diplomatica di Trump in Cina? È la nipotina di soli 6 anni Arabella

La Stampa ESTERI

Il presidente americano Donald Trump ha rigiocato la carta della nipotina Arabella Kushner, figlia della «first daughter» Ivanka, nella diplomazia tra Usa e Cina. Il tycoon ha mostrato il video della piccola che recita i versi di un’antica poesia e quelli di un testo confuciano («Tre caratteri… (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Corea del Nord: missili intercontinentali, minacce e scudi balistici puntati sul Vecchio continente, ne parliamo con l’analista militare Francesco Tosato (L'Indro)

Proteste in Corea del Sud e Filippine durante il tour asiatico, Trump salutato come un 'fascista imperialista' e non solo (L'Indro)

Il presidente americano è arrivato nelle Filippine, ultima tappa il viaggio in Asia, dove è stato accolto dalle proteste «Dump Trump» dopo avere partecipato alla due giorni del summit Asia-Pacifico Apec in Vietnam... (il Giornale)

Sarebbe strano, ma è possibile", — ha detto Trump, rispondendo ad una domanda dei giornalisti durante la conferenza stampa ad Hanoi con il presidente vietnamita Tran Dai Quang. "C'è sempre questa possibilità. (Sputnik Italia)

Botta e risposta tra il presidente Usa, duramente contestato nelle Filippine, e il dittatore coreano (In Terris)

È scambio di complimenti al vetriolo tra... (Il Messaggero)