Grillo: libertà coscienza su ddl Cirinnà. Ma base M5s si divide

La Prealpina INTERNO

Roma, 6 feb. (askanews) - Divide la base M5s la scelta di Beppe Grillo di lasciare libertà di coscienza ai parlamentari sul ddl Cirinnà. Oltre 600 i commenti seguiti al post in cui il fondatore del movimento ha annunciato la decisione: molti protestano ... (La Prealpina)

Su altri giornali

Uno degli interventi più interessanti e realistici della discussione tenutasi oggi al Senato è quello della senatrice Alessia Petraglia, la quale lamenta come il ddl Cirinnà sia un compromesso al ribasso che rischia di fermare la reale uguaglianza fra ... (Gayburg)

Sì alle unioni, no alle adozioni gay. (Il Secolo d'Italia)

Ieri prima giornata in Senato per le unioni civili, il controverso ddl Cirinnà. La discussione proseguirà da domani, iscritti ... (L'Occidentale)

Questo l'esito di una rilevazione condotta da Ixè per Agorà, trasmissione di Raitre. Maggioranza risicata a favore delle unioni civili, maggioranza schiacciante contro le adozioni per i gay. (L'Huffington Post)

02 Febbraio 2016. Ha preso ufficilamente il via nell'Aula del Senato, con la bocciatura delle pregiudiziali di costituzionalità, l'esame del ddl Cirinnà ... (Lettera43)

Per ottenere la maggioranza assoluta a Palazzo Madama, il ddl Cirinnà dovrà superare la soglia dei 160 voti favorevoli. All'interno di ogni partito e movimento ... (Pour Femme)