"Siamo la Juve e la Prefettura non ci riceve", esame farsa Suarez: spunta un sms di Paratici

Siamo la Juve e la Prefettura non ci riceve, esame farsa Suarez: spunta un sms di Paratici
CalcioNapoli24 SPORT

Ed è l’assistente di Agnelli, Dina Moschillo, a risolvere il problema e a concordare per il giorno dopo l’incontro"

'edizione odierna della Gazzetta dello Sport scrive sull'esame farsa di Suarez: "Agli atti ci sono anche diversi scambi in chat e sms.

Il 3 settembre, quando è in corso la raccolta delle informazioni, Lombardo spiega di avere difficoltà a ottenere un appuntamento per approfondire il tema dei requisiti per ottenere la cittadinanza. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri media

Dopo il disastro di questo campionato, è molto probabile che la rivoluzione bianconera investa anche la sua persona. Un anno terribile quello di Fabio Paratici, che il 30 giugno potrebbe dire addio all’amore della sua vita. (JuveLive)

Juventus: dentro Allegri, fuori Paratici? Inoltre, il dirigente piacentino sarebbe il primo artefice del precedente addio di Allegri (Agnelli aveva dichiarato di aver dato carta bianca all’area sport, altrimenti avrebbe confermato il livornese) (JMania)

Caso Suarez: cade l'accusa di "sessione organizzata solo per lui"

Agli atti, anche la proposta di contratto inviata dalla Juventus al manager del giocatore: 6 milioni più bonus. "Il 30 agosto 2020 - aveva raccontato però Lombardo ai pm - prima di mandare la mail all'avvocato Zaldua (legale di Suarez) ho provato a chiedere il nulla osta a Paratici. (Tutto Napoli)

Caso Suarez: l’esame organizzato anche per altri studenti. Fin qui, infatti, abbiamo letto che l’esame di Luis Suarez, calciatore che la Juve non ha poi tesserato, sia stato organizzato in una sessione appositamente per lui, in modo da falsarne meglio l’esito. (JMania)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr