Tunisi trovate le due italiane disperse isis schiacciato italiano

Palermomania.it INTERNO

La Farnesina annuncia che i cadaveri di Antonella Sesino di Torino e Giuseppina Biella di Meda sono stati individuati. Su Twitter, da un account jihadista, appare la foto di Caldara con una croce e la scritta: «Schiacciato un crociato italiano». (Palermomania.it)

Su altre fonti

Lo rende noto il presidente della Regione Piemonte Sergio Chiamparino. Roma, 19 mar. (LaPresse)

Giuseppina Biella, 70 anni, di Meda, originaria di Desio, risulta dispersa; si trovava in vacanza con il marito con il viaggio della Costa. La donna è la sorella dell'ex assessore al bilancio di Desio, Luciano Biella. (Il Cittadino di Monza e Brianza)

Parla Ilario Antoniazzi, da 50 anni in Medio Oriente e da due anni alla guida della comunità cristiana in Tunisia (Corriere della Sera)

ROMA – Sono 4 in tutto le vittime italiane della strage di Tunisi: il conteggio esatto è stato reso noto oltre 24 ore dopo la strage del museo del bardo. I morti accertati subito sono ... (Blitz quotidiano)

Kashmir: militanti islamici attaccano la polizia (La Repubblica)

Sono Francesco Caldara di Novara, Giuseppina Biella di Meda, Antonella Sesino e Orazio Conte di Torino. Sale a quattro il numero dei connazionali uccisi a Tunisi. (Today)