Già si parla degli iPhone 16, tra ritorni di fiamma e dimensioni esagerate

Sebbene manchino ancora alcuni mesi al lancio degli iPhone 15, il cui annuncio ufficiale da parte di Apple è atteso per il mese di settembre, iniziano a prendere corpo le indiscrezioni sui melafonini che conosceremo solo nel 2024, ovvero gli iPhone 16. Dopo alcuni rumor fisiologici riguardanti alcune specifiche inizialmente previste per la gamma 2023 e poi rinviate o riguardanti alcune novità che arriveranno su alcuni modelli solo nel 2024, arrivano nuovi rumor che ci raccontano o confermano alcuni cambiamenti a cui assisteremo con l’intera gamma iPhone del prossimo anno. (TuttoTech.net)

La notizia riportata su altre testate

Proprio a tal proposito, nelle scorse ore è stata diffusa la notizia che il modello di “melafonino” atteso per il 2024 andrà a caratterizzarsi per la presenza del comparto fotocamere posteriori allineato in senso verticale. (Punto Informatico)

Un blog di indiscrezioni Apple ha mostrato in un nuovo video quella che potrebbe essere una collezione completa di modelli di iPhone serie 15. A questo proposito, l'OEM potrebbe puntare su aggiornamenti come la ricarica USB di tipo C per distinguere i nuovi iPhone dalle generazioni precedenti. (Notebookcheck.it)

I rumor sono già concentrati sugli iPhone 16. Quest'anno la più rilevante sarà appannaggio di iPhone 15 Pro Max, a differenza dei fratelli avrà un teleobiettivo a periscopio. (HDblog)