Tudor ammette: «Effetto sorpresa? Lo spero. Dobbiamo essere belli e cattivi»

Juventus News 24 SPORT

Igor Tudor ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara con la Juve valida per la 30ª giornata di Serie Igor Tudor, in conferenza stampa, ha presentato la sfida con la Juve. Ecco un estratto: EFFETTO SORPRESA – «Lo spero. C’è il clima dello spogliatoio, sono belli motivati. Gli ho detto già di andare senza pensieri, me le prendo io queste cose nuove che facciamo se non vanno. Ci saranno dei problemini ma me li prendo io, è giusto così. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Punti pesantissimi in palio alle 18 di domani, all’Olimpico di Roma, con Lazio e Juventus a confronto. Entrambe le squadre devono riprendersi da un periodo difficile, i biancocelesti vedranno tra l’altro l’esordio di Tudor in panchina. (CalcioMercato.it)

Al suo posto è pronto a scaldarsi Kamada che giocherebbe con Zaccagni sulla trequarti e dietro a Immobile. In dubbio dunque la sua presenza nella gara dell'Olimpico. (Quotidiano Sportivo)

Ci sono preoccupazioni che escono dal Lazio ritiro venerdì sera, poiché il trequartista Luis Alberto non ha completato l'allenamento di Igor Tudor alla vigilia della prova di sabato contro Juventus in serie Non è stato confermato in ogni caso se lo spagnolo sarà o meno disponibile per affrontare la Juventus sabato, in quella che sarà la prima partita di Tudor alla guida del club da allora in sostituzione di Maurizio Sarri come capo allenatore all'inizio di marzo. (it.football-italia.net)

Ascolta l'audio TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)

Igor Tudor è già in ansia per Luis Alberto. Il centrocampista spagnolo ha saltato la rifinitura alla vigilia del match con la Juventus a causa di un affaticamento muscolare e la sua presenza dal 1' sarà da valutare. (Sport Mediaset)

2 ore fa Lazio, Luis Alberto frenato da un affaticamento: il punto verso la Juventus (Calciomercato.com)