Graduatorie ATA terza fascia, oggi si parte: otto cose da fare prima della domanda | ScuolaInforma

Scuolainforma INTERNO

Leggere le guide del Ministero per la compilazione dell’istanza.

Domanda graduatorie ATA di terza fascia, cosa fare prima. Prima di iniziare con la compilazione della domanda di inserimento o aggiornamento delle graduatorie di III fascia del Personale ATA, bisogna assicurarsi di aver compiuto questi 8 passaggi:. Possedere le credenziali per accedere a Istanze Online, ovvero l’identità SPID o le credenziali rilasciate prima del 28 febbraio, ed essere abilitati al servizio. (Scuolainforma)

Su altri media

I profili per i quali ci si può iscrivere, in base ai titoli di accesso posseduti, sono: assistente amministrativo, collaboratore scolastico, cuoco, assistente tecnico, infermiere, addetto alle aziende agrarie, guardarobiere. (Orizzonte Scuola)

Dalle 14.30 “Question time“, in diretta su Facebook e Youtube il giornalista di Orizzonte Scuola Fabrizio De Angelis analizzerà insieme a Stefania Chiodi, del sindacato Flc Cgil, i punti salienti dell’aggiornamento graduatorie di terza fascia Ata. (Orizzonte Scuola)

Il Ministero dell’Istruzione ha pubblicato il Decreto Ministeriale 50 del 3 marzo 2021 e la nota 9256 del 18 marzo 2021 per l’aggiornamento della terza fascia delle graduatorie di circolo e di istituto del personale ATA per il triennio scolastico 2021/2022, 2022/2023, 2023/2024. (Younipa - il blog dell'Università degli Studi di Palermo)

Al via le domande per l’aggiornamento delle graduatorie di terza fascia Ata: c’è tempo fino al 22 aprile per inoltrare la domanda tramite Istanze Online. Aggiornamento graduatorie terza fascia Ata: al via le operazioni [VIDEO] Di. (Orizzonte Scuola)