Grande Fratello Vip, Davide Silvestri mette in guardia Katia Ricciarelli: "Non potrò più difenderti, non fare cavolate"

ComingSoon.it CULTURA E SPETTACOLO

Scopri le ultime news sul Grande Fratello

L'ultima puntata del Grande Fratello Vip ha destabilizzato tutti i concorrenti della Casa.

Se in tanti si aspettavano la squalifica di Katia Ricciarelli per le gravi frasi rivolte a Lulù Selassié, Soleil Sorge, Manila Nazzaro, Valeria Marini e Davide Silvestri hanno deciso di tutelarla regalandole l'immunità.

"Per me però sei sempre la numero uno.

Il confronto tra Davide Silvestri e Katia Ricciarelli. (ComingSoon.it)

Ne parlano anche altri media

La puntata di ieri del Grande Fratello Vip ha nuovamente stravolto le dinamiche del gioco. Subito dopo la diretta, Nathaly Caldonazzo, che è stata la preferita dal pubblico, ha cercato un confronto con Davide Silvestri per chiarire il loro rapporto nella Casa. (ComingSoon.it)

Gianmaria Antinolfi è sicuramente uno dei concorrenti più discussi della sesta edizione del Grande Fratello Vip soprattutto per le sue relazioni sentimentali. Gianmaria Antinolfi è uno stratega? (ComingSoon.it)

“Lo direi io a Davide Silvestri”: Sara Ricci in procinto di entrare in Casa? Si preannunciano tempi duri per Davide Silvestri: l’amatissimo concorrente del GF VIP è ancora all’oscuro della terribile verità. (Specialmag.it)

GF Vip 6, l’appello di Sara Ricci: “Devo dire a Davide Silvestri che è morto”. Nonostante l’immunità data la scorsa settimana, Davide Silvestri ha consigliato all’amica di moderare i toni e di evitare nuovi scivoloni: “Se risuccede però non potrò più difenderti. (Caffeina Magazine)

Davide Silvestri è il personaggio comico assieme a Giucas Casella di questa edizione del Grande Fratello Vip. La strategia di Davide Silvestri al GF Vip non sfugge al pubblico. (DirettaNews.com)

Cosa è successo dopo la puntata. Al GF Vip, Davide Silvestri racconta a Soleil del ‘brindisi ai nemici’ di Nathalie Caldonazzo, un momento che sta facendo discutere i telespettatori del reality show. (Funweek)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr