Draghi: “Vaccinare i più fragili. Con che coscienza si saltano liste? Su riaperture non ho date”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LaPresse INTERNO

E’ normale chiedere le riaperture, sono le miglior forme di sostegno”, conferma il premier che però rimane fermo sui due paletti, contagi e vaccini.

“Con che coscienza un giovane o comunque uno che non è compreso nelle prenotazioni salta la lista e si fa vaccinare?

Bisogna vedere poi se può essere adattato in caso di varianti”

Poi ho visto anche Bersani stamattina eh, in un equilibrio del tutto casuale. (LaPresse)

La notizia riportata su altre testate

Draghi, covid, non ho data per riaperture, dipende da contagi e vaccinazioni. Nella campagna vaccinale “ci sono regioni più avanzate, ci sono molte diversità, insospettabili, questo dovrà influenzare le riaperture. (Umbria Journal il sito degli umbri)

Voi siete le nostre antenne sul territorio, quelli più vicini ai cittadini. Roma, 8 apr. (Il Dubbio)

“La miglior forma di sostegno economico sono le riaperture”, ha detto Draghi, che però ha sottolineato come “quanto più celermente si procede con le vaccinazioni, tanto più si procederà con le riaperture”. (Blogo.it)

In tutto questo c’è la volontà del governo di vedere le prossime settimane come di riaperture non di chiusure”, ha spiegato il premier E sul Lazio: “C’è stato un disguido, che sappia io. (Quotidiano di Sicilia)

Sono molto ottimista sul programma vaccinale e sul clima di cooperazione fra Regioni e Stato. Il premier Mario Draghi, in conferenza stampa oggi presso la Sala Polifunzionale della Presidenza del Consiglio, ha parlato dei diversi temi caldi all’interno della nostra Nazione, dai vaccini alle riaperture di tutte le attività, compresi gli stadi. (CalcioNapoli1926.it)

Io voglio vedere le prossime settimane di riapertura ma in sicurezza e a cominciare dalle scuole”, ha detto il premier in conferenza stampa che però non ha fissato una data: “Non ce l’ho dipende dai dati e dalle vaccinazioni” Così il presidente del Consiglio in conferenza stampa: "Si deve riaprire in sicurezza a partire dalle scuole". (LaPresse)