Telepass, nuove tariffe e offerte speciali dal primo luglio 2024: ecco le novità

FIRSTonline ECONOMIA

Tra le novità, spiccano “Pay per Use” (paghi solo quando utilizzi) e “Young”, pensata per i giovani che si spostano principalmente in città, con servizi integrati tramite app e portafogli digitali Telepass lancia nuove tariffe e offerte, trasformandosi in una piattaforma completa per la mobilità e abbracciando sempre più la sfera urbana. Il neo amministratore delegato Luca Luciani ha presentato una nuova strategia con offerte più semplici e un aggiornamento delle tariffe, previsto per entrare in vigore dal primo luglio 2024. (FIRSTonline)

Se ne è parlato anche su altri media

La seconda tariffa, la Plus, comprenderà il telepedaggio, sempre per due targhe, e 25 servizi aggiuntivi (come la possibilità di pagare il pieno di carburante): sino al 31 dicembre 2025, la Plus sarà offerta allo stesso prezzo della Base. (Quattroruote)

Tessera sanitaria Carta d’identità elettronica (CIE) (Blowingpost)

Nuovi modelli di pagamento: tutte le nuove offerte L'amministratore delegato Luciani ha presentato una nuova strategia che include offerte più semplificate. (ilmessaggero.it)

Tra i principali cambiamenti l'aumento delle tariffe sugli abbonamenti, l'offerta Plus e l'intenzione di puntare anche sui centri urbani. (ilGiornale.it)

Il primo atto del nuovo amministratore delegato di Telepass, Luca Luciani, è quello di rivedere le tariffe e l’offerta della controllata di Mundys conosciuta per il servizio di telepedaggio e che sta virando invece sempre più verso la mobilità integrata, extraurbana e urbana. (Milano Finanza)

Il telepedaggio diventa solo uno, ma non il principale, dei servizi dell’ecosistema di Telepass (società del Gruppo Mundys), con offerte “intorno alla persona”, focalizzate sui centri urbani. (macitynet.it)